002 003 001 004 005 006 007 008 009 010 011 012 013

Perchè partecipare... Una Scelta Intelligente

La Promolucca Editrice vanta anni di esperienza nell’organizzazione di manifestazioni espositive e gli eventi realizzati fino ad oggi hanno attirato un pubblico sempre più ampio e diversificato. 

Oggi i nostri eventi sono conosciuti in tutta Italia grazie alle importanti campagne pubblicitarie effettuate.

Il pubblico proviene principalmente da tutta la Toscana e dalle regioni limitrofe come la Liguria e l’Emilia Romagna.

Le date dei nostri eventi si collocano in diversi mesi dell’anno ma si concentrano tra l’autunno e l’inverno, un momento perfetto per permettere alle coppie che generalmente si sposano in primavera e in estate, di organizzarsi preventivamente per l’anno successivo o di definire i dettagli di una cerimonia che si terrà entro pochi mesi.

I nostri eventi comprendono il più ampio mercato di beni e servizi necessari nell’organizzazione del matrimonio. Le ditte presenti sono tutte altamente specializzate e sono state selezionate tra le migliori del settore, entrare a far parte dei nostri eventi significa distinguersi nel mercato e dare maggior prestigio alla propria azienda.

Tutti gli eventi sono supportati da ua campagna pubblicitaria completa che comprende tutta una serie di iniziative ivi compresi il web e i social networks, la stampa, TV locali, radio, brochure informative, la cartellonistica e la diffusione della nostra rivista annuale Evento Sposi.

Partecipare ai nostri eventi significa interagire di persona con tutti i potenziali clienti e avere l’opportunità di dimostrare la qualità del servizio o del prodotto offerto. Partecipare significa cogliere l’opportunità di incontrare il cliente in un ambiente neutrale e che non sia il vostro Atelier. Non partecipare significa perdere l’opportunità di parlare con le persone e di confrontarsi con il pubblico in maniera diretta.

Partecipare ai nostri eventi vi darà la possibilità di conoscere la concorrenza e tutti gli altri operatori con i quali potrete instaurare rapporti di collaborazione e di scambio. Non aderire significa rinunciare all’irripetibile occasione di ingrandire il vostro business, di imporvi su mercato sempre più competitivo e di confrontarvi con le aspettative del pubblico.