La torta nuziale?
Te la regala Expo Sposi Lucca 
in collaborazione con Promulucca Editrice e TiaCacke

La tua torta nuziale?

Te la regala Expo Sposi Lucca
in collaborazione con Promulucca Editrice e TiaCacke

REGOLAMENTO
1. CONDIVIDI e FAI CONDIVIDERE la foto della locandina con la torta simbolo del concorso, che trovi nelle pagine Facebook:
◦ Fiere Sposi Toscana
◦ Promolucca Editrice
◦ TiaCacke Arte Dolce
2. Nella condivisione INSERICI e FAI INSERIRE il nome completo di entrambi i futuri sposi.
Il primo premio verrà assegnato alla coppia che ALLE ORE 16 DEL 14 OTTOBRE verrà associiata a più condivisioni. I premi secondari verranno assegnati alle altre coppia che si saranno qualificate al secondo e terzo posto.
3. Bonus: la coppia che si farà fotografare davanti allo stand di “TiaCacke” nell’ambito della 28ma mostra Expo Sposi Lucca, presso il Real Collegio, e la posterà bella pagina Facebook di Fiere Sposi Toscana indicando il nome completo di entrambi gli sposi, vedrà raddoppiati i punti ottenuti con la condivisione di cui al punto 1.

PREMI
1. Torta personalizzata, realizzata da “TiaCake”, offerta da Promolucca Editrice e TiaCacke, del valore di 1.000 euro
2. Topper personalizzato realizzato ca “TiaCake”, offerto da Promolucca Editrice e TiaCacke, del valore di 200 euro
3. Due bomboniere testimoni realizzate ca “TiaCake”, offerte da Promolucca Editrice e TiaCacke, del valore complessivo di 100 euro
4. Sconto del 5% sull’acquisto di una Torta di qualsiasi tipo, topper o bomboniera, realizzati ed offerti da “TiaCake”, a chiunque posti sulla pagina Fiere Sposi Toscana anche la propria foto scattata allo stand di TiaCake, davanti alla torta demo del concorso

PREMIAZIONE

I buoni per ritirare i premi verranno consegnati durante la giornata finale di Expo Sposi Lucca, il 14 ottobre al termine del Gran Defilé di Moda, presso il Real Collegio (LU).