abito sposa

L’abito è l’elemento che caratterizza la sposa nel giorno del suo matrimonio, per questo è importante scegliere quello che più si addice al suo fisico e al suo carattere. Nella prossima stagione le parole d’ordine saranno romanticismo, eleganza, sobrietà e femminilità.

Lunghi e leggeri o corti, realizzati con tessuti importanti e lavorati in maniera artigianale e dai colori pastello che continuano ad essere un’alternativa al bianco e al crema, è impossibile non trovare quello giusto.

Le linee guida dell’alta moda sposa per la prossima stagione, suggeriscono un ricercato contrasto tra l’abito che sarà delicato e realizzato con stoffe pregiate e gli accessori che devono invece essere un po’ più appariscenti, perché indicano la personalità di chi li indossa. Non può mancare un cerchietto tra i capelli impreziosito da pietre e swarovski o un romantico fiocco che rifinisca l’acconciatura e naturalmente realizzato con la stessa stoffa dell’abito e si può addirittura sostituire il classico velo con un copricapo vintage, sapientemente ricamato e ispirato agli anni 30’, per incorniciare il viso.

La sposa si deve sentire perfettamente a suo agio, l’abito scelto deve certamente essere quello più desiderato ma tale scelta va orientata all’esaltazione della sua bellezza, proprio per questo l’acquisto deve essere meditato con un certo anticipo per poter fare tutte le prove del caso ed avere il tempo di effettuare delle modifiche al modello, se necessarie.

I professionisti del settore sapranno certamente consigliare le tipologie di abito più adatti ad ogni sposa, tenendo conto sia del fisico che della personalità della diretta interessata.

L’abito da sposa deve provocare curiosità nell’attesa di vederlo e meraviglia non appena appare davanti agli occhi degli invitati alla cerimonia.

L’abito giusto è quello che la sposa è orgogliosa di indossare perché la rende più radiosa che mai.

L’abito da Sposa
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *